fbpx

Blog

Maggio 29, 2019

Problemi di umidità? Apparecchi per l’elettrosmosi

Il fenomeno dell’ elettrosmosi contro l’umidità di risalita

 

elettrosmòi (o elettroosmòṡi) s. f. [comp. di elettro– e osmosi]. – Passaggio di un liquido attraverso un setto poroso, provocato da una differenza di potenziale esistente fra le due parti di liquido separate dal setto (fenomeno sfruttato praticamente per il drenaggio e prosciugamento di terreni imbevuti d’acqua).

 

Vi presentiamo “KontrolDRY® – Sistema per il controllo dell’umidità di risalita capillare”.

Questo dispositivo alimentato tramite rete domestica (o tramite fonti rinnovabili e/o batterie) attiva l’emissione di un debolissimo campo elettromagnetico.

L’umidità viene bloccata in modo definitivo e uniforme.

Dopo aver installato KontrolDRY® l’eccesso di umidità nelle strutture viene eliminata con un’azione continua e progressiva.

Per l’installazione non occorre nessun opera muraria nè sono previsti costi di manutenzione futuri.
Il campo generato è stato appositamente studiato per essere assolutamente innocuo per gli esseri viventi. E’ certificato da TÜV Italia e sperimentato e verificato da numerosi enti di ricerca.

Con l’installazione del dispositivo non si avrà più il distacco di intonaci e delle tinteggiature a fronte di un consumo di energia elettrica inferiore a € 5,00 l’anno.

Il sistema KontrolDRY® è brevettato, totalmente made in Italy, viene installato con garanzia a vita sul risultato ed è l’unico dispositivo di deumidificazione muraria ad aver ottenuto le certificazioni di sicurezza TÜV Italia.

Continuate a seguirci sul nostro Blog per rimanere aggiornati sull’argomento.

 

Edilizia
About Finchamp Costruzioni Srl
La Finchamp Costruzioni S.r.l. è una società italiana leader nel settore edile, sia pubblico che privato. Da 25 anni si occupa di ristrutturazioni appartamenti, uffici, recupero fabbricati, nuove costruzioni, lavori condominiali.